lunedì 24 marzo 2008

vergognamoci

mizzeca mi sono stupito che nessuno abbia trovato tempo per dire una stronzata in tutto questo tempo, siccome a Pasqua si deve essere più buoni e sinceri prendo il coraggio per dirvi che mi spiace che si faccia morire un blog che poteva servire per comunicare con vivacità e simpatia fra di noi.
Penso al grande consumismo, fino a che le cose non si posseggono sono di vitale importanza,poi ci si accorge che interessavano ma non sappiamo più per che cosa e in quel momento si buttano.
salutoni e se qualcuno va a rivedere i suoi lavori e sforzi Buona Pasqua

3 commenti:

tiberio ha detto...

Chiedo venia carissimo prof.nonchè amico ...per quanto mi riguarda non ho scusanti.senonchè con le vacanze Pasquali mia figlia era sempre attaccata e avevo meno tempo per vedere la mia posta.Se può bastare ,buona Pasqua,anche se già passata...Arrivederci a presto

Anonimo ha detto...

Nono, non era un post del profesuuur, i toni erano quelli del mitico Carlo :-) Scherzo...

Comunque, Carlo, hai ragione, purtroppo ci siamo un pò persi di vista... pazienza, dai, l'importante è che questo blog rimanga sempre online per lo meno per ricordare le belle serate passate insieme!!!

Ciao a tutti!!! Ah, giusto per informarvi, ad Aprile cominciano i lavori della mia casina!!!

matteo

pincristal ha detto...

Ed è arrossendo che solo oggi leggole Vs nuove e, che dire se non augurando a tutti Voi una buona primavera in salute ?! E buon lavoro al nostro Magister per il suo nido. Salutoni a tutti